martedì 19 luglio 2011

E perché no?

Ciao a tutti e benvenuti nel mio blog :)
Dopo anni di esperimenti e ricette più o meno variopinte ho deciso di provare davvero a cimentarmi nell'arte della pasticceria, un po' per passione e un po' per sfida. I risultati non sono sempre stati quelli sperati: ben lontani dalla perfezione di chi fa di quest'arte il suo mestiere...ma io mi divertivo e i miei pastrocchi piacevano a me, alla famiglia e agli amici. Così la mamma un giorno ha detto "Perché non apri un blog e pubblichi i tuoi dolci?" e dentro di me ho pensato "...e perché no?!".

Io sono Giulia, determinata e pretenziosa, alla ricerca del lavoro perfetto e della vita perfetta. Non so se troverò quello che cerco, intanto scaccio ogni pensiero quando imbraccio ciotola, cucchiaio e sac à poche. Ricette nuove e vecchie, mostrate da una ragazza qualunque con una grande passione per la cucina. Voglio dimostrare che come me, chi vuole davvero ce la può fare. Chissà chi leggerà questo blog, ma se avrò ispirato e divertito anche una sola persona come altri blogger hanno fatto con me, potrò dire: missione compiuta! :)

Pink Martini - Bonus Track

Nessun commento:

Posta un commento